martedì, Giugno 18

Rinnovo cariche e nuovo anno di attività dell’Irepi

Google+ Whatsapp Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il giorno 17 del mese di febbraio, dell’anno 2019, alle ore 11.30 presso la sede legale dell’Istituto di Ricerca di Economia e Politica Internazionale, di seguito IREPI, sito in Maddaloni, CE, alla Via Mastrantuono, n.28, si è riunito in prima convocazione l’Assemblea dei soci di IREPI.  Sono presenti personalmente o per delega la maggioranza dei soci fondatori, ossia: DOMENICO LETIZIA, il tesoriere FABRIZIO COLAMONICI, il segretario MARGHERITA CATTOLICO, ELIO DE ROSA ( con rilascio di delega a favore di Domenico Letizia) e NICOLETTA PISCITELLI (con rilascio di delega a favore di Domenico Letizia), nonché in qualità di socio ordinario FRANCESCA RIZZI, LUIGI CARUSO (con rilascio di delega a favore di Francesca Rizzi),  MARIA GIOVANNA RIZZI (con rilascio di delega a favore di Francesca Rizzi) e come osservatore FORTUNATO MATERAZZO, tra i primi finanziatori del sito web del centro di ricerca. L’assemblea ha eletto le nuove cariche della struttura:

Presidente: Domenico Letizia

Vice Presidente: Margherita Cattolico

Co Vice-Presidente: Sergio Passariello 

Segretario: Francesca Rizzi

Tesoriere: Fabrizio Colamonici

Co Tesoriere: Anna Arienzo

L’ Assemblea dei soci decide all’unanimità dei presenti di istituire le seguenti Commissioni di studio

  • Commissione sulla privacy- con nomina a Presidente il Consigliere FRANCESCA RIZZI e Vicepresidente MARGHERITA CATTOLICO.
  • Commissione sull’autotrasporto, con nomina a Presidente della stessa il socio ordinario MARIA GIOVANNA RIZZI.

 

Share.

About Author

Elio De Rosa

Consulene aziendale presso Studio Razzino & Associati - Consulenze agronomiche, ambientali ed alimentari. Dott. Elio De Rosa, Agronomo

Rispondi