lunedì, Maggio 20

La geopolitica dello spazio, le imprese e il rapporto con la comunicazione

Google+ Whatsapp Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si è svolto presso l’Università Federico II di Napoli, con la “Scuola politecnica e delle scienze di base”, ospitati dal professor Grassi della facoltà di ingegneria (industriale), Avio, Sofia, Bocconi ed Università di Padova, un’importante conferenza sulle politiche dello spazio, le opportunità di collaborazione e cooperazione spaziale e un approfondimento su comunicazione e spazio.
Il direttore di Cotec Italia Prof. Claudio Roveda e l’Ambasciatore Giorgio Novello hanno lavorato alla stesura della firma sulla “Dichiarazione congiunta sul contributo dello spazio alla digitalizzazione della pubblica amministrazione“, un passo importante per tutto in Paese di cui si parlerà anche a Colleferro, il sindaco del Comune ha partecipato ai lavori, nei prossimi giorni. Il giornalista Domenico Letizia, presidente dell’Istituto di Ricerca di Economia e Politica Internazionale, è intervenuto con una relazione su comunicazione e geopolitica dello spazio.

 

Share.

About Author

Elio De Rosa

Consulene aziendale presso Studio Razzino & Associati - Consulenze agronomiche, ambientali ed alimentari. Dott. Elio De Rosa, Agronomo

Rispondi