lunedì, maggio 21

Nuovi collegamenti aeroportuali per Baku grazie alla Etihad Airways

Google+ Whatsapp Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nuovi collegamenti aeroportuali per Baku grazie alla Etihad Airways

L’Azerbaigian continua ad essere il paese del Caucaso più importante per l’Europa e sta anche cominciando a proporsi come tappa importante nel turismo europeo. Nuove opportunità sono disponibili per il trasporto e il traffico aereo.

Etihad Airways

Una nuova proposta è stata recentemente offerta dalla compagnia Etihad Airways, la compagnia degli Emirati Arabi, che dal 2 marzo 2018 lancerà nuovi collegamenti tra Abu Dhabi e Baku.

Attraverso l’hub di Aby Dhabi il Paese del Mar Caspio diventa più accessibile anche dall’Italia.

I nuovi voli di Etihad Airways partiranno ogni mercoledì, venerdì e sabato.

Etihad Airways è stata fondata per Decreto Regio (Amiri) nel luglio del 2003. Ha iniziato a operare nel novembre del 2003, fino a diventare la linea aerea in più rapida espansione nella storia dell’aviazione commerciale. La compagnia aerea cerca di rispecchiare il meglio dell’ospitalità araba (cultura, cordialità, generosità e calore) e di esaltare il prestigio di Abu Dhabi come fulcro dell’ospitalità al crocevia fra Oriente e Occidente. Obiettivo è quello di essere la linea aerea internazionale del XXI secolo, per una continua sfida e in contrasto con le convenzioni attuali dell’ospitalità sugli aerei.

Share.

About Author

Leave A Reply