martedì, giugno 19

La Camera Italo Moldava pronta all’apertura del Point Camerale in Liguria

Google+ Whatsapp Pinterest LinkedIn Tumblr +

La Camera di Commercio Italo Moldava, nel suo programma di presenza sul territorio Italiano, ha deciso di mettere radici anche  nella Regione Liguria. A seguito dell’apertura del Point camerale si intraprenderanno notevoli sviluppi per il miglioramento e l’istituzionalizzazione dei rapporti tra le imprese Ligure e la Moldova, paese emergente.
Il 27 e il 28 ottobre a Chiavari ci sarà inaugurazione del Point camerale con la presenza di Stela Stingaci, Ambasciatore della Repubblica di Moldova in Italia, madrina d’eccezione all’evento che  illustrerà la “presentazione paese” e del Console Onorario della Repubblica di Moldova per la circoscrizione Marche Abruzzo e responsabile territoriale della CCIM, Roberto Galanti.
All’evento ligure sarà presente anche il Console Onorario della Repubblica di Cipro, Giovanni Bella,Vice presidente di PICENIA e sempre più vicino alla Camera Italo Moldava per il territorio dell’Emilia Romagna e per le tematiche legate a logistica e porti.
Il Consiglio tutto , la Presidenza (ing. Sergio Capatti) e la Segreteria Generale (dott. Eleonora Pripa) della Camera Italo Moldava completeranno lo staff che parteciperà ai lavori  in Liguria.

Neo responsabile del Point camerale Liguria sarà Alberto Sanguineti

Progetto Picenia

Share.

About Author

Leave A Reply