lunedì, agosto 20

Imprese, Società e Business tool affiliati

Avere un network solido, stabile e ben costruito nel tempo, fatto di società, personalità e realtà imprenditoriali valide è importantissimo perché mette alla sua base la condivisione di competenze, il confronto, la conoscenza e il consiglio.

Portale d’informazione e approfondimento  economico, fiscale e finanziario  “AlbaniaInvestimenti.com“. Fornisce tutta la consulenza necessaria agli imprenditori italiani a costituire una impresa in Albania o a creare partnership con imprese locali. inoltre fornisce informazioni e consulenza per i vari settori vitali, dall’agroalimentare all’energia, dell’Albania e dei Balcani.

Italian Network è una società di consulenza aziendale, management e formazione. Si avvale della ultra decennale esperienza in management di impresa e management internazionale del suo staff, tra cui molti docenti universitari e consulenti di multinazionali (FIAT, Bosch, Natuzzi, ecc.). Fornisce tutta la consulenza necessaria agli imprenditori italiani a costituire una impresa in Albania o a creare partnership con imprese locali. Facilita lo start up dell’impresa, permettendone l’operatività in sole 24 ore. E’ un ponte tra Balcani ed Europa, avendo uffici a Tirana in Albania e Bari in Italia.
Fornisce tutta la consulenza necessaria all’imprenditore a valutare il futuro investimento e a renderlo operativo in brevissimo tempo. L’ obiettivo di Italian Network è fornire il miglior supporto all’azienda che ha deciso di intraprendere un percorso di internazionalizzazione.

 Lo scopo del Portale d’informazione “AzerbaigianReportage.com” è quello di fornire una comprensione completa della geopolitica, della diplomazia e dell’economia della perla del Caucaso. Il lavoro del portale d’informazione creato da Domenico Letizia consente a numerose imprese dell’Azerbaigian di diffondere, descrivere e pubblicizzare i propri prodotti in Italia e nell’Unione Europea. In sintonia con quanto auspicato dal governo dell’Azerbaigian, priorità del portale è la promozione e divulgazione del marchio “Made in Azerbaijan” in Italia, specialmente nel settore agro-alimentare. A tal proposito, recentemente in Italia si è svolto il Primo Festival della cucina azerbaigiana.

Lo Studio Legale Cattolico, uno dei primi e più giovani studi legali sul territorio casertano, Maddaloni, a supporto delle Piccole Medie Imprese, Sturt Up, Enti Pubblici e Privati e dei Cittadini.

 

 

Associazione di rete per le associazioni e il terzo settore. La nostra Rete “Europa: Le reti in rete” è aperta a tutti e gli entusiastici riscontri che abbiamo ce lo stanno confermando. Nascono idee, progetti e iniziative a cui stiamo dando corpo e organizzazione giorno dopo giorno e che presto presenteremo in grande. Restano fermi tutti i principi del gruppo creato per condividere e discutere contenuti di alto livello legati direttamente o indirettamente alle questioni europee.

Associazione “Amici dell’Azerbaijan Centro Sud Italia“. L’ Associazione culturale è una struttura nata per la promozione di scambi culturali, politici e diplomatici tra Italia e Azerbaigian.